BARBERINO DI MUGELLO – Venghino signori, venghino! Domenica 31 dicembre, alle 22.00, la serata di capodanno del Teatro Corsini di Barberino di Mugello, è affidata a Maria Cassi e Leonardo Brizzi con un best of a sorpresa dei loro spettacoli.

Un esilarante excursus nel buonumore all’insegna del bisogno universale del ridere. Divertissement allo stato puro.

Con certezza ed entusiasmo, quello che Maria Cassi ancora una volta ci vuole trasmettere con il maestro Leonardo Brizzi al pianoforte, questo spettacolo inedito alterna momenti di pura comicità a momenti lirici e surreali in stretta complicità con un partner con cui ha condiviso per più di venti anni numerosi palchi italiani ed internazionali.

Uno spettacolo comico, divertente e arguto adatto a ogni età che ancora una volta esprime il grande amore per il teatro e per la musica come forme di libertà emotiva e culturale, nutrimento essenziale e necessario senza il quale non può esistere una profonda umana consapevole crescita. Si balla, si ride, si sogna. Un augurio perfetto per entrare nel nuovo anno.

A seguire fuochi d’artificio e brindisi in piazza Cavour per dare tutti insieme il benvenuto al nuovo anno.

La stagione “Teatro bene comune” è realizzata con il contributo di Comune di Barberino di Mugello, Regione Toscana e Ministero della Cultura. Ha il sostegno di Fondazione CR Firenze, Unicoop Firenze. Catalyst è parte della rete RAT (Residenze Artistiche Toscane) e di Firenze dei Teatri.

INFO
Catalyst | Teatro Corsini viale della Repubblica 3 Barberino di Mugello
www.catalyst.it | teatrocorsini@gmail.com | 055 841237

BIGLIETTI €35,00 (posto unico)

© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 27 Dicembre 2023

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version