FIRENZUOLA – L’affetto delle tante persone che sono venute lunedì 22 agosto a vedere il suo spettacolo devono averla convinta: Daniela Morozzi tornerà ad esibirsi a Firenzuola. E lo farà giovedì 25 agosto alle ore 20.30, conducendo un inedito talk show all’interno del parco della Santissima Annunziata di Firenzuola, con ingresso in via Riobarondoli. Un regalo, ad ingresso gratuito, fatto dall’attrice alla cittadinanza firenzuolina e alla storica RSA del capoluogo.

“L’idea dell’iniziativa – spiega Gerarmando Randazzo, direttore della RSA firenzuolina – è nata dall’intenzione di rafforzare il legame tra Santissima Annunziata e cittadinanza. Un tempo la casa di riposo era una struttura sempre aperta al paese. Poi, col Covid e non solo, si erano creati muri fisici, ed anche incomprensioni. Ecco, abbiamo voluto creare un’occasione per riaprire le porte della RSA a tutti i firenzuolini”.

Ecco allora lo speciale “Talk-show” di giovedì, “Quattro chiacchiere alla SS.Annunziata. Ieri oggi e domani della nostra RSA”, un talk-show di parole, emozioni, ricordi e musica che sarà condotta dalla popolare attrice.

Il programma parla di “ospiti a sorpresa”. Sicuramente ci sarà suor Rosanna, colonna portante della casa di riposo, parleranno due operatrici, un infermiere, il sindaco Buti, il direttore della RSA. Il tutto intervallato dalla fisarmonica di Claudio, e amalgamato dalla simpatia della Morozzi, nella sua veste di conduttrice di questa chiacchierata.

Un appuntamento da non perdere, per tutti i firenzuolini.

 

 

© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 23 agosto 2022

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version