BORGO SAN LORENZO – Ci avevano abituato a “passeggiare” tra i vicoli nascosti di Borgo, ma quest’anno il Covid rischiava di annullare il consueto evento del 31 ottobre, o Halloween, per capirci. Invece il Teatro Idea con in testa il suo pigmalione e regista Vieri Chini, reduci da un bel successo a Montecatini Terme nell’ambito della manifestazione “Incanto Liberty” non si è arreso ed ha riformulato l’evento nientemeno che nel Palazzo Comunale di Borgo San Lorenzo e precisamente nell’atrio che guarda verso la bellissima scalinata che porta al piano superiore.
Il pubblico, distanziato secondo le norme anti-Covid sederà rivolto verso la scalinata, dove gli attori interpreteranno diverse scene tratte dai famosi racconti dello scrittore americano Edgar Allan Poe (1809-1849).
L’atmosfera è garantita dalla particolarità dell’ambientazione e dalla maestrìa di Vieri, capace di creare suggestioni di luci, ombre ed effetti speciali che sottolineeranno le interpretazioni degli attori.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare il 339 6017119.
Il nostro sito web è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari online ai nostri visitatori. Sostienici disabilitando il tuo blocco degli annunci.