SCARPERIA E SAN PIERO – L’associazione “Lo Scrittoio”, visto il momento che stiamo vivendo, ha pensato di fare uscire in questi giorni il bando del XVIII Concorso Letterario che, per quest’anno, sarà totalmente gratuito mantenendo comunque il primo premio di 150€ per le tre sezioni e 300€ per la sezione giornalismo. “Tutto questo – spiegano dall’associazione – è stato possibile grazie alla ProLoco di San Piero a Sieve che ci sostiene da sempre dimostrando più volte una notevole sensibilità, alla cartolibreria Parigi & Oltre e generosi donatori”.


Nel bando sarà possibile trovare una nuova sezione dedicata a genitori e figli: la “Sezione a 4 mani #andràtuttobene”, dove genitori e ragazzi potranno divertirsi inventando insieme una storia, una filastrocca o una poesia sul tema della speranza, e potranno anche corredarla con illustrazioni.

Il tema della sezione giornalismo, “L’anno che verrà”, dedicata a Roberto D’Antonio, è stato suggerito da Giulio Incagli, speaker professionista presso Radio 105 e ideatore di “Cronache di spogliatoio”.

© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 23 Marzo 2020

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version