VICCHIO – I 3 colori dei FraMenti diVersi è il nuovo progetto della Compagnia Teatrale per il 2019 con la regia di Michela Parzanese: tre racconti apparentemente diversi tra loro ma che in realtà sono uniti dalla necessità di analizzare il sentimento umano nelle sue moltitudini e… nei suoi colori.

Dopo il colore giallo, andato in scena il 30 marzo con la commedia brillante “Amore alla camomilla”(articolo qui), si continua il 27 aprile col colore rosso a simboleggiare l’amore… oppure qualcos’altro? Non spoileriamo! In scena Marco Pelosi e Iole Spinnato con lo spettacolo dal titolo “L’ospite”.

Per finire il 25 maggio si racconteranno tribolazioni, gelosie e passioni di coppia… il tutto ambientato su un cornicione di un palazzo. Rita Nencini, Cecilia Roccabianca, Margherita Moretto, Marco Pelosi, Matteo Lucii, Massimo Giannoni nella commedia dal color turchese dal titolo “Io ho stima di me stessa”.

I FraMenti diVersi vi aspettano dunque il 27 aprile con “L’Ospite” ed il 25 maggio con lo spettacolo “Io ho stima di me stessa” sempre al Teatro Giotto di Vicchio alle 21.15.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare Iole al numero 338.3266142 oppure Rita al 349.1354752.

R.N.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 10 aprile 2019

Share.

2 commenti

  1. Pingback: RECENSIONI - L'Ospite, secondo appuntamento dei FraMenti Diversi

  2. Pingback: Il Filo del Mugello » Al teatro Giotto di Vicchio in scena il secondo appuntamento con la rassegna “I tre colori dei FraMenti DiVersi”

Leave A Reply

Exit mobile version