BORGO SAN LORENZO – Il romanzo di Paolo Marini “Libellule dell’ombra”, edito da Porto Seguro, è giunto alla prima ristampa. La notizia arriva proprio alla vigilia della sua presentazione che si terrà all’Ingorgo letterario di Borgo San Lorenzo venerdì 12 novembre alle 18.00.

Sulla quarta di copertina della nuova edizione figurerà anche il giudizio dato al romanzo da Marilisa Cantinni: “Delicato, intimo, mai banale… fa bene all’anima e ce n’è bisogno!”

“Penso che, nella sua sintesi, sia il giudizio più lusinghiero e azzeccato che ho avuto, e ne sono grato a Marilisa – commenta Paolo Marini – Ma sono grato anche a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti. Confesso, non speravo in una seconda edizione. E invece…”

Di “Libellule dell’ombra”, di questa storia curiosa, romantica e avvincente che si muove tra Firenze e il Mugello, con sullo sfondo il tragico svilupparsi del fenomeno delle bufale on line, si parlerà dunque a Villa Pecori, a Borgo San Lorenzo, venerdì 12 novembre alle 18.00, all’interno dell’Ingorgo Letterario. Presentatrice d’eccezione Serena Pinzani, Direttrice artistica della kermesse culturale tornata in presenza nell’edizione 2021, e la cui fama ha da tempo varcato ampiamente i confini mugellani.  

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version