BARBERINO DI MUGELLO – Una bella serata di teatro e musica, quella proposta dalla compagnia “Il piccolo” di Borgo San Lorenzo che, venerdì 21 agosto, si è esibita nell’ambito della rassegna organizzata da Catalyst e dal Comune di Barberino.
Sul palco Filippo Margheri, Matteo Lucii, Antonella Mignani, Laura Innocenti, Laura Borelli e Michela Aramini si sono alternati in brevi sketch che si concludevano con una celebre canzone degli anni ’30. Tra risate e cantatine il pubblico non è riuscito a trattenersi accompagnando, sottovoce, gli attori sul palco.

 

Nota di merito agli attori quando, durante una scena,  il paravento che fungeva da “spogliatoio” è caduto addosso ad un ignaro Filippo Margheri impegnato sul palco con Matteo Lucii.

Entrambi sono riusciti a mantenere la parte, integrando, con maestria ed una buona dose di simpatia, anche questo inconveniente.

La serata, come di consueto, si è conclusa con una canzone leggermente più moderna: That’s Amore. Ma il pubblico, non ancora sazio delle belle voci della compagnia, ha richiesto il bis.

Irene De Vito
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 23 Agosto 2020

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version