BORGO SAN LORENZO – Non si ferma il successo delle “Nonne Squillo”, la commedia in tre atti di Dory Cei portata sul palco del cinema teatro Don Bosco dalla Compagnia Teatrale di Borgo San Lorenzo “La Caldana”. E giovedì 20 marzo alle ore 21 andrà in scena la quinta replica, con il ricavato della serata sarà devoluto al Centro Giovanile del Mugello.

Sul palco Manuela Grifoni,  Valeri Lucia, Patrizia Brilli, Massimiliano Boretti, Manuela Magherini, Anna Bolognesi, Marianna Pratesi, Marco Dori, Piera Cantini, Giulietta Giannelli, Matteo Timori, Andrea Naldi. Ivana Capecchi, Angela Fontani, Enzo Cavaciocchi e Girgio Borselli. La regia è affidata a Bruna Tanini, collaboratrici Sabrina Latini e Antonietta Oliva, i costumi realizzati da Piera Cantini, e con la partecipazione di Gino, Lillibet, Agata, Romeo, Marilù, Leo, Uvetta, Zola e Jordi. Prevendita presso “La Coccinella” in via Mazzini a Borgo San Lorenzo.

© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 15 febbraio 2025

Share.

1 commento

  1. Pingback: Il Filo – notizie dal Mugello » Quinta replica per le “Nonne Squillo” della Caldana al Don Bosco di Borgo San Lorenzo

Leave A Reply

Exit mobile version