BORGO SAN LORENZO- Tanti appassionati della letteratura Lovecraftiana si sono dati appuntamento, mercoledi sera davanti a Villa Pecori, per assistere alla performance del Teatro Idea diretto da Vieri Chini.
La sfida era interessante, in quanto rappresentare i tormenti dell’ anima e dar voce alle inquitudini interiori del “solitario di Providence” non era cose semplice.
A giudicare però dai commenti e dagli applausi dei presenti, la regia di Vieri Chini e l’interpretazione della sua Compagnia hanno centrato l’obiettivo.
Atmosfera macabra, decadente, musiche inquietanti, volti sapientemente truccati, effetti speciali sofisticati e una scelta di brani significativa ed accattivante hanno reso omaggio a questo apprezzato scrittore del genere più adatto alla serata in questione.
Al termine dello spettacolo e riaccese le luci, gli animi si sono scaldati con un brindisi.
Il ricavato della serata è andato a favore del progetto di restauro dell’ organo Stefanini.
Il nostro sito web è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari online ai nostri visitatori. Sostienici disabilitando il tuo blocco degli annunci.