VICCHIO – Dopo oltre sei anni dall’ultima commedia, Indaco con grande emozione annuncia che andrà in scena al Teatro Giotto di Vicchio con il nuovo spettacolo teatrale dal titolo “Oh che bel castello!”.

Un fatto storico a cui ci siamo ispirati; la resistenza nel 1529 del piccolo castello di Vicchio rimasto fedele alla Repubblica di Firenze. Considerata la capienza del teatro che non può ospitare più di 150 spettatori e la necessità di garantire al primo spettacolo la visione alle famiglie degli attori, la prima rappresentazione fissata per il 6 aprile è purtroppo già esaurita. Per questo motivo replicheremo il  4 maggio alle 16.30, sempre al Teatro Giotto di Vicchio.

Per lo spettacolo del 4 maggio sono aperte le prenotazioni da effettuarsi tramite messaggio whatsApp al n. 3478846215, per un massimo di 3 biglietti a richiedente, fino ad esaurimento posti. Lo spettacolo è come sempre ad offerta libera. Il ricavato dello spettacolo del 6 aprile sarà donato all’Istituto Comprensivo di Vicchio, per il fondo “viaggi d’istruzione”.

Stiamo programmando altre repliche per il prossimo autunno, le cui date saranno comunicate con congruo anticipo.

Fonte: Indaco Teatro con l’Altro APS
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 31 marzo 2025

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version