“Amori e ramarri” e scrittura creativa. I prossimi appuntamenti a Microscena
BORGO SAN LORENZO – Riparte il fine settimana di Microscena. Venerdì 6 Dicembre alle 21.15 appuntamento, per la rassegna “Venerdì d’eresia”, con la presentazione del libro “Amori e ramarri”, di Ezio Alessio Gensini e Miria Cappugi. Con Marco Paoli, Massimiliano Boretti, Sabrina Mallano e Sandra Vigiani. Musiche di Daria Baiocchi.
Il giorno successivo, sabato 7 Dicembre, alle 19.00 “Scrittura creativa” con Antonio Laurino. Spiegano gli organizzatori: “Un momento di scrittura, lettura e confronto. Un’occasione per mettersi alla prova nell’ideazione di un (micro)racconto e di dare e ricevere pareri su quanto prodotto. Un piccolo libro a fare da cornice a un grande mosaico, da comporre insieme. A seguire, alle 21.15, si terrà lo storytelling “LULJEZA JME Racconto musicale arbereshe” con Pino Panzarella (voce, suoni) Marco Lopez Leopizzi (chitarra, mandola, percussioni) Francesca Manocci (voce, viola). Testi di Antonio Laurino.
Microscena è in via Brocchi 46 a Borgo San Lorenzo. Prenotazione obbligatoria alla mail [email protected] o ai numeri 370/3092227
e 338/4537541.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 3 Dicembre 2024