Arriva al Corsini di Barberino “Blood Feud”, film girato dal barberinese Vitor Deda
BARBERINO DI MUGELLO – Arriverà lunedì 3 e martedì 4 gennaio al Teatro Corsini di Barberino di Mugello il nuovo film di Vitor Deda “Blood Feud”. La storia, sceneggiata dal regista barberinese di origine albanese Deda insieme a Francesco Colecchia, segue le gesta di una banda criminale albanese ed il suo scontro con la mafia napoletana.
A fare da cornice a questo adrenalinico film non solo il Mugello e la città di Firenze, ma anche Napoli e la capitale Roma, con la storia che viene raccontata in lingua originale Albanese (con sottotitoli) e un colorito dialetto Napoletano, che insieme creano una vera miscela esplosiva nel narrare questa nuova storia. Nella pellicola sono presenti un mix di nuove facce, prese anche dal comune mugellano, e attori professionisti che hanno preso parte ad opere come Suburra e Gomorra: Vitor Deda, Tarzan Proni, Marsel Ujkaj, Anon Pjerti, Adriatil Resulaj, Giulio Dicorato, Sacha Valenzi, Andrea Sanno, Giacomo Martinetti, Luigi Converso, Luigi Vitobello, Jack Gallo, Walter Lippa, Vincenzo Aiello, Stefano Tricarico, Vincenzo Vito Lorio, Ele Norash, Domenico Di Lorenzo, Izabel Nedely, Klynton Veizaj, Sokrat Veizaj, Sara Bettini, Pietrantonio Cianti, Alice Morrocchi. Musiche di Matteo Masi.
Insomma, un vero spettacolo ricco di adrenalina per iniziare il 2022 alla grande.
A.P.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 29 dicembre 2021
Pingback: Il Filo – notizie dal Mugello » Arriva al Corsini di Barberino “Blood Feud”, film girato dal barberinese Vitor Deda