Al via la quinta edizione di “Venerdì d’Eresia”
MUGELLO – Partirà venerdì 4 ottobre la quinta stagione dei “Venerdì d’eresia”, la serie di appuntamenti culturali realizzata dal Consiglio Sezione Soci Coop di Borgo San Lorenzo, la Biblio-Coop di Borgo San Lorenzo e l’Associazione culturale “I colori delle stelle”.
In questa stagione la rassegna usufruirà di numerosi spazi del territorio mugellano: il Circolo Insieme Mcl di San Piero a Sieve, Biblioteca Comunale di Borgo San Lorenzo, Microscena di Borgo San Lorenzo e Biblioteca di Ronta del Mugello, oltre alla novità Civico 11 di Borgo San Lorenzo. Tutto questo è stato possible grazie al contributo attivo di Unicoop Firenze Sezione Soci Coop, di BiblioCoop di Borgo San Lorenzo e l’Associazione Culturale I colori delle stelle, e con i Patrocini del Comune di Borgo San Lorenzo, Unione dei Comuni del Mugello e del Comune di Scarperia e San Piero.
Tante le realtà che sostengono e collaborano con la rassegna, come la Pro-loco di San Piero a Sieve, la Biblioteca Comunale di Borgo San Lorenzo, la Pro-loco di Borgo San Lorenzo, la Pro-loco di Ronta del Mugello, il Circolo Insieme Mcl di San Piero a Sieve, LiveArt, Microscena e da questa edizione anche Gli amici della biblioteca di Borgo San Lorenzo e Civico 11 di Borgo San Lorenzo.
Venerdì d’ereisa inoltre rinnova la collaborazione attiva con le manifestazioni culturali che gravitano sul territorio del Comune di Borgo San Lorenzo quali Mugello da fiaba e Ingorgo letterario con la Direzione Artistica di Serena Pinzani.
Da quest’anno come media-partner ci sarà anche il Il Filo del Mugello, in un cartellone di appuntamenti che vedrà 13 libri presentati in 8 serate. Ecco il calendario completo:
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 22 settembre 2024