Enrica Ceccarini presenta il suo ultimo libro al rifugio “Code in sospeso” di Vicchio
VICCHIO – Venerdì 26 aprile, alle 18.00 al rifugio “Code in sospeso odv” in località Rupecanina nel Comune di Vicchio si terrà la presentazione del libro “L’uomo che scambiò il suo cane per un problema” di Enrica Ceccarini.
Una finestra spalancata attraverso cui osservare il mondo dei cani e dei “problemi comportamentali” da una prospettiva del tutto nuova, nella quale il problema e il disagio diventano opportunità. Enrica Ceccarini, già autrice di “Cinovagabondi”, accompagna il lettore nelle profondità di undici storie vere di cani e umani: “casi” di lavoro che raccontano come i comportamenti “problematici” che osserviamo negli animali possano rivelarsi un potente messaggio di verità per gli umani.
A seguito dell’evento, al quale sarà presente anche l’autrice, sarà offerto un aperitivo a buffet. La prenotazione è obbligatoria chiamando o scrivendo a Martina al numero 333 769 2688 o via mail [email protected]. È richiesta una piccola quota di partecipazione che sarà interamente devoluta per aiutare gli ospiti del rifugio.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 6 Aprile 2024