Il programma della settima edizione del premio “Nuovi Occhi sul Mugello”
MUGELLO – Si terrà sabato 12 settembre alle ore 15.00 presso il teatro Corsini di Barberino di Mugello la cerimonia di premiazione del Premio Internazionale Letterario e d’Arte “Nuovi Occhi sul Mugello”. Organizzato in collaborazione con Avis Borgo San Lorenzo, Avis Scarperia San Piero a Sieve, Avis Vicchio e Deliri Progressivi, il premio è giunto alla sua settima edizione.
Il programma di sabato 12 settembre prevede in apertura il saluto dell’amministrazione comunale di Barberino di Mugello con il sindaco Giampiero Mongatti ed il vice sindaco Sara Di Maio. Seguiranno poi gli interventi dei presidenti di Avis Scarperia San Piero, Borgo San Lorenzo e Vicchio ed il saluto del presidente dell’Associazione “Nuovi Occhi sul Mugello” Annamaria Pecoraro.
Dopo la presentazione delle Giurie (con presidente Gianni Calamassi), si passerà alla proclamazione dei vincitori, meritevoli e del Premio alla Carriera, che quest’anno andrà a Tebaldo Lorini. Gli interventi musicali durante la prmeiazione saranno a cura di “Semplicemente Coro”, con Maria Rosaria Minnelli—Marco Romano (voci soliste), Sauro Pasi (chitarra e voce) e Marilisa Cantini (tastiera e voce). Ospite d’onore della giornata Marco Paoli.
L’ingresso è gratuito, ma con posti limitati e soggetti a premotazione obbligatoria. Per chi fosse interesato può mandare una mail a [email protected]
A.P.
©️ Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 4 settembre 2020