La borghigiana Giulia Massone espone i suoi quadri a Londra
BORGO SAN LORENZO – L’arte ha molte forme, molte declinazioni. Lo dimostra Giulia Massone, estetista di Borgo San Lorenzo che dai pennelli per il makeup è passata ai dipinti, senza mai rinunciare alla sua attività. Tutto è cominciato lo scorso gennaio quando Giulia ha scoperto la pittura come forma di rilassamento, di sfogo, durante un periodo particolarmente più duro del solito.
“Ho trovato – racconta – nell’arte il mio posto sicuro, è un posto dove il mio battito rallenta, dove buttare le emozioni che provo, e che quindi mi fa stare bene. Ed ho deciso di condividere la mia arte con gli altri partecipando a diversi eventi ai quali venivo invitata”.
Ed ora i suoi quadri saranno esposti anche alla Crypt Gallery di Londra, dal 15 al 21 dicembre.
“Per me – continua Giulia – è un’occasione bellissima e non vedo l’ora di partecipare. Per questo devo ringraziare chi mi ha permesso di esporre prima a Firenze, trampolino di lancio per l’Inghilterra. Inoltre, sarà possibile seguire la mia avventura in Uk sui miei canali social dove cercherò di portare chiunque abbia voglia con me, durante questa nuova ed emozionante esperienza”.
Irene De Vito
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 10 Dicembre 2024
Pingback: Il Filo – notizie dal Mugello » La borghigiana Giulia Massone espone i suoi quadri a Londra