BORGO SAN LORENZO – L’Associazione E20 – Eccezionali Eventi e la Sezione Soci Coop di Borgo San Lorenzo, con il patrocinio del Comune di Borgo San Lorenzo, presentano il primo di tre eventi che si terranno nel parco di Villa Pecori.
La prima di tre “Chiacchierate nel Parco” avrà per protagonista Vieri Chini. Tutti in Mugello conoscono Vieri Chini. Da un lato per la sua instancabile attività di divulgazione, di approfondimento, di difesa, di diffusione della cultura Liberty e dell’Art Nouveau di cui i suoi ascendenti (Augusto, Tito, Chino, Galileo) furono esponenti di assoluto spicco.
Dall’altro per il Teatro Idea, gruppo teatrale storico di cui Vieri è fondatore e Direttore, e del quale si è appena celebrato il cinquantenario della fondazione. Vieri ci parlerà di questo e di altro, intervistato da Paolo Marini in quella che sarà in effetti una chiacchierata informale quanto avvincente, nella splendida e appropriata cornice del parco di Villa Pecori.
L’appuntamento è per sabato 30 aprile alle 16.30. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Borgo San Lorenzo. Le altre “Chiacchierate nel Parco”, di pari livello, sono programmate per sabato 28 maggio (Pier Tommaso Messeri intervisterà Aldo Giovannini) e martedì 18 giugno (Daniela Cappelli intervisterà Niccolò Niccolai) p. Ass. E20 – Eccezionali
Fonte: E20 – Eccezionali Eventi
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 26 Aprile 2022